Hostess & Steward

Selezioniamo personale altamente qualificato per assistere e accompagnare voi e i vostri ospiti.

Close Protection Assistance

Identifichiamo i rischi potenziali per assicurare una gestione efficiente dell'evento in ogni circostanza.

Airport VIP Assistance

Coordiniamo l'assistenza aeroportuale VIP per clienti con destinazioni o partenze nazionali e internazionali.

Organizational Planning Management

Curiamo ogni aspetto della pianificazione logistica del vostro evento. Dalle attività preliminari fino alla sua conclusione.

Transportation Coordinator

Mettiamo in campo figure specializzate nel coordinamento della logistica.

On site Temporary Office

Il nostro ufficio si sposta dove serve a voi per fornire tutto il supporto necessario all’evento, direttamente in loco.

Abbiamo una grande notizia!

Palazzi Agency si unisce a Chabé e diventa Palazzi Agency by Chabé. Insieme, offriamo un servizio ancora più efficiente, unendo competenza locale e una rete internazionale d’eccellenza. Scoprite i nostri servizi arricchiti e il nostro rinnovato impegno per le vostre esigenze di mobilità.

Scopri di più su Chabé

Trasparenza

Legalità – conformità ai modelli di prevenzione dei reati
La Società ha sviluppato un insieme di strumenti di governance organizzativa che garantiscono il funzionamento della Società e che possono essere riassunti come segue:

– Codice Etico (scarica il PDF); esprime i principi etici e deontologici che il Gruppo riconosce come propri e che richiede l’osservanza da parte di tutti coloro che operano per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il Codice Etico esprime, tra l’altro, linee e principi di comportamento volti a prevenire i reati di cui al D.Lgs. 231/2001 e richiama espressamente il Modello 231 quale strumento utile per operare nel rispetto della normativa;

– Modello 231 (scarica il PDF)Risponde a specifiche disposizioni contenute nel D.Lgs. 231/2001, volte a prevenire la commissione di particolari tipologie di reati (per fatti che, apparentemente commessi a vantaggio dell’azienda, possono comportare la responsabilità amministrativa da reato in base alle disposizioni del medesimo decreto). Il Modello 231 detta le regole e fornisce le procedure che devono essere rispettate per costituire l’esimente per la Società ai fini della responsabilità di cui al D.Lgs. 231/2001;

– Piattaforma Whistleblowing