The Cappa

OWNER & CEO
Francesco Palazzi
Palazzi Group è stata fondata da Francesco Palazzi alla fine degli anni '80. Il suo percorso è stato fortemente influenzato dal lavoro del padre che, già negli anni Sessanta, forniva servizi logistici per l’industria dello spettacolo e le celebrità. Progressivamente il Gruppo si è affermato come leader nella gestione di servizi esclusivi per la logistica e l’event production. Oggi, con oltre trent’anni di esperienza, rappresenta un benchmark per il comparto e un punto di riferimento per le più importanti imprese del business e dello spettacolo internazionale.

The Cappa

I NOSTRI
Valori

The Cappa

LA NOSTRA VISION
We make
things happen
Siamo una Luxury DMC & Events Service Company con sedi a Roma e Milano. Dal 1989 gestiamo progetti complessi con una squadra esperta e consolidata, offriamo pianificazione logistica e un servizio su misura, affidabile e riservato, in tutta Italia ed Europa. Operiamo con tre divisioni: International Limousine, Event Logistics e Travel Management.


CONTATTACI

+39 (06) 870921

The Cappa

ECOSOSTENIBILITÁ
In Palazzi Group immaginiamo un futuro in cui il lusso e ambiente possano viaggiare insieme. La nostra flotta ha scelto la compensazione delle emissioni di CO2 e prevede l’aumento costante della quota di veicoli elettrici. Crediamo fermamente che ogni passo debba condurci verso un domani più pulito e sostenibile.
Guidiamo il cambiamento, un miglio alla volta.

Una quota crescente del nostro parco auto è composta da veicoli elettrici di lusso. Automobili capaci di un’autonomia di oltre 300 miglia effettive con una singola carica.

Trasparenza nelle emissioni di carbonio

Su richiesta rendiamo disponibile un report completo relativo alle emissioni delle nostre automobili.

Piantare i semi del cambiamento.

Il nostro impegno per l’ambiente non si ferma mai. Grazie alla collaborazione con Arbolia, contribuiamo alla realizzazione di nuove cinture verdi, necessarie per assorbire CO2.