The Cappa

PALAZZI AGENCY
We make
things happen
Siamo una Luxury DMC & Events Service Company con sedi a Roma e Milano. Dal 1989 gestiamo progetti complessi con una squadra esperta e consolidata, offriamo pianificazione logistica e un servizio su misura, affidabile e riservato, in tutta Italia ed Europa. Operiamo con tre divisioni: International Limousine, Event Logistics e Travel Management.


CONTATTACI

+39 (06) 870921
FLOTTA
Mercedes-Benz E Class
Corporate sedan
Mercedes-Benz S Class
Presidential sedan
BUS
Minibus up to 12 passengers
FLOTTA PREMIUM
Water TaxI
palazzi

International Limousine

Una realtà tra le più importanti e riconosciute in Europa per i servizi legati al noleggio limousine con conducente. Da oltre cinquant’anni i nostri servizi personalizzati vengono scelti da viaggiatori privati, autorità, dirigenti, alberghi di lusso e personaggi del mondo dello spettacolo.

PALAZZI

Event Logistics

Un team specializzato nella gestione di tutte le fasi relative alla pianificazione logistica di eventi privati e corporate. Con la nostra segreteria organizzativa sviluppiamo servizi top di gamma, cost and time effective, con un sistema di gestione della pianificazione che segue il cliente in ogni fase dell’evento.

PALAZZI

Travel Management

Se il tempo è il lusso più prezioso, viverlo al meglio rappresenta la ricchezza più grande. L’unicità delle proposte, l’esclusività dei contenuti, la personalizzazione completa del servizio e una pianificazione rigorosa, fanno la differenza fra un semplice viaggio e le nostre travel experience.

Palazzi Gas Events

PalazziGas Events è la sister company di Palazzi Group specializzata nell’ideazione e produzione di eventi.

CITTÁ SELEZIONATE ITALIA
CITTÁ SELEZIONATE EUROPA

Trasparenza

Legalità – conformità ai modelli di prevenzione dei reati
La Società ha sviluppato un insieme di strumenti di governance organizzativa che garantiscono il funzionamento della Società e che possono essere riassunti come segue:

Codice Etico (scarica il PDF); esprime i principi etici e deontologici che il Gruppo riconosce come propri e che richiede l’osservanza da parte di tutti coloro che operano per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il Codice Etico esprime, tra l’altro, linee e principi di comportamento volti a prevenire i reati di cui al D.Lgs. 231/2001 e richiama espressamente il Modello 231 quale strumento utile per operare nel rispetto della normativa;

Modello 231 (scarica il PDF)Risponde a specifiche disposizioni contenute nel D.Lgs. 231/2001, volte a prevenire la commissione di particolari tipologie di reati (per fatti che, apparentemente commessi a vantaggio dell’azienda, possono comportare la responsabilità amministrativa da reato in base alle disposizioni del medesimo decreto). Il Modello 231 detta le regole e fornisce le procedure che devono essere rispettate per costituire l’esimente per la Società ai fini della responsabilità di cui al D.Lgs. 231/2001;

Piattaforma Whistleblowing