In Palazzi Agency by Chabé siamo orgogliosi di collaborare con attori prestigiosi in diversi settori. Grazie alla nostra esperienza e al nostro impegno, rispondiamo alle esigenze più elevate dei nostri clienti per i loro spostamenti occasionali, eventi e progetti strategici. Oggi, centinaia di aziende si affidano a noi, testimonianza della nostra capacità di offrire un servizio impeccabile e su misura.
Collaboriamo con una trentina di hotel e palazzi rinomati per la loro eccellenza e raffinatezza. Queste strutture iconiche, veri e propri simboli del lusso, si affidano a noi per offrire ai loro clienti un’esperienza all’altezza della loro immagine.
Molte Maison di Lusso si fidano di noi da anni. Siamo al centro di eventi importanti come sfilate di moda, lanci di collezioni o serate esclusive. Il nostro know-how e la nostra attenzione ai dettagli si adattano perfettamente alle esigenze di questo settore, dove ogni momento conta.
Palazzi Agency ha iniziato il suo percorso al servizio dei grandi nomi del cinema e dell’intrattenimento. Ancora oggi, siamo orgogliosi di supportare i principali attori locali e internazionali di questo settore. Che si tratti di anteprime importanti, festival internazionali o riprese cinematografiche, facciamo del nostro meglio per assistere i nostri clienti con professionalità, discrezione ed efficienza.
Palazzi Agency si unisce a Chabé e diventa Palazzi Agency by Chabé. Insieme, offriamo un servizio ancora più efficiente, unendo competenza locale e una rete internazionale d’eccellenza. Scoprite i nostri servizi arricchiti e il nostro rinnovato impegno per le vostre esigenze di mobilità.
Legalità – conformità ai modelli di prevenzione dei reati
La Società ha sviluppato un insieme di strumenti di governance organizzativa che garantiscono il funzionamento della Società e che possono essere riassunti come segue:
– Codice Etico (scarica il PDF); esprime i principi etici e deontologici che il Gruppo riconosce come propri e che richiede l’osservanza da parte di tutti coloro che operano per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il Codice Etico esprime, tra l’altro, linee e principi di comportamento volti a prevenire i reati di cui al D.Lgs. 231/2001 e richiama espressamente il Modello 231 quale strumento utile per operare nel rispetto della normativa;
– Modello 231 (scarica il PDF)Risponde a specifiche disposizioni contenute nel D.Lgs. 231/2001, volte a prevenire la commissione di particolari tipologie di reati (per fatti che, apparentemente commessi a vantaggio dell’azienda, possono comportare la responsabilità amministrativa da reato in base alle disposizioni del medesimo decreto). Il Modello 231 detta le regole e fornisce le procedure che devono essere rispettate per costituire l’esimente per la Società ai fini della responsabilità di cui al D.Lgs. 231/2001;